Novità alle casette dell'acqua: sempre gratis la distribuzione ma solo con la tessera. A partire dal 4 novembre

Dettagli della notizia

Conferma della gratuità del servizio di distribuzione di acqua pubblica dalle Casette di BrianzAcque, per evitare sprechi il prelievo sarà fino a 12 litri

Data di pubblicazione:

31 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

BrianzAcque ha confermato la gratuità del servizio introducendo però il prelievo solo tramite la tessera a partire da lunedì 4 novembre. Inoltre, sempre dal 4 novembre, per evitare sprechi il prelievo sarà limitato a 12 litri di acqua al giorno per tessera.

La distribuzione gratuita, varata come azione temporanea durante il periodo emergenziale del Covid, diviene così permanente. Nello stesso tempo, per tutelare il bene prezioso rappresentato dall’acqua ed evitare che venga sciupato, sarà consentito un prelievo massimo giornaliero pari a 12 litri per tessera. Ricordiamo che la tessera è indispensabile per poter usufruire del servizio.

Ad Agrate il distributore delle tessere si trova presso l’ingresso del municipio di via S.Paolo 24 e presso la farmacia di Omate.

Sono due le casette installate ad Agrate Brianza: in via S.Paolo e a Omate in Piazza Trivulzio.

Approfondimenti a questo link: Mai più acqua delle casette a pagamento. BrianzAcque conferma in via definitiva la gratuità del servizio | BrianzAcque

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 31/10/2024, 16:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona