Convenzione con il canile - ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali)

Convenzione con il canile ENPA

Cos'è

Con decorrenza 1 gennaio 2017 il mantenimento dei cani accalappiati nel territorio comunale, é stato affidato all’ENPA di Monza. L’affidamento non cosite solamente nel mantenimento dei cani ma si riferisce ad una serie di servizi per il benessere degli animali e servizi aggiuntivi, per un servizio volto alla cura ed al mantenimento di ogni animale abbandonato trovato sul territorio del comune di Agrate Brianza: in particolare:

Che garantisca un’ ampia apertura al pubblico della struttura per le visite in loco da parte dei cittadini

Un servizio che privilegi non solo la cura , ma anche l’affidamento in adozione degli animali sul territorio

Un servizio che si occupi anche della formazione e della occupazione di volontari

Un servizio che possa essere in grado di realizzare anche iniziative a supporto del settore sociale, come convenzioni per attività di Pet Therapy per minori e disabili.

La sede dell’ENPA si trova in Monza Via Lecco 164 mentre il parco canile di Monza, di cui il Comune ha aderito alla convenzione é situato in Via San Damiano, 21 Monza

Ulteriiori informazioni consult ail sito ENPA – Ente nazionale protezione animali

Ultimo aggiornamento: 31/01/2024, 16:01