Piano generale degli impianti pubblicitari

Il comune di Agrate si è dotato di un Piano Generale degli impianti pubblicitari (deliberazione di Consiglio Comunale n. 76 del 19.12.2013) che introduce una nuova disciplina per l’installazione di mezzi pubblicitari nel territorio comunale.

Dal 1 gennaio 2014 data di entrata in vigore del “Piano Generale degli Impianti Pubblicitari” e del nuovo “Regolamento Comunale per la disciplina della Pubblicità e delle affissioni e per l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni” sono abrogate tutte le disposizioni in precedenza approvate disciplinanti la materia del Piano, nonché disposizioni in contrasto con lo stesso.

Pertanto chiunque intenda procedere a presentare istanza di autorizzazione per l’installazione di mezzi pubblicitari dovrà attenersi alle disposizione contenute nelle norme tecniche del Piano.

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,