Il nuovo Distretto del Commercio Molgora e Vallone: obiettivi e opportunità

Incontro con gli operatori economici del territorio il giorno 8 aprile 2024 alle ore 21.00 presso il Municipio di Agrate Brianza, Sala Consigliare, Via San Paolo 24

27 Marzo 2024

A gennaio 2024 Regione Lombardia ha riconosciuto l’istituzione del nuovo Distretto del Commercio Molgora e Vallone tra i comuni di Agrate Brianza (capofila), Burago di Molgora, Caponago e Cavenago Brianza, con partner la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e l’Unione Confcommercio – Imprese per l’Italia Milano Lodi Monza Brianza.

L’incontro, rivolto agli operatori del commercio, è per presentare le finalità e le opportunità del nuovo distretto, discutendone i vantaggi e le potenzialità, anche attraverso esempi e casi pratici e la presentazione di azioni e opportunità già disponibili per gli operatori economici.

locandina

pdf - 1562 kb