Sabato 16 marzo, ore 09.30, l’Amministrazione Comunale e il gruppo Acinque vi invitano all’inaugurazione delle nuove colonnine di ricarica per mezzi elettrici in via Salvo d’Acquisto.
Questa sarà una delle 6 postazioni di ricarica realizzate per tutto il territorio comunale, durante l’inaugurazione verranno presentati anche i prossimi sviluppi del progetto di Acinque per promuovere una mobilità sostenibile ad Agrate Brianza.