SEND - Servizio Notifiche Digitali

Servizio Notifiche Digitali che permette di ricevere e consultare le notifiche di violazione del codice della strada direttamente online.
15 notizia trovate in ordine alfabetico
Servizio Notifiche Digitali che permette di ricevere e consultare le notifiche di violazione del codice della strada direttamente online.
Formazione di una graduatoria aperta per l’assunzione con contratto a tempo determinato di operatori ecologici - livello 1B - CCNL Servizi Ambientali
Corsi, attività e volontariato a cura delle associazioni locali
Insieme a altre Sindache e Sindaci, il Sindaco Simone Sironi ha sottoscritto un appello urgente rivolto al Governo Italiano per chiedere un intervento immediato rispetto alla gravissima emergenza umanitaria in corso a Gaza.
Campagna antiabbandono ENPA 2025
Procedura per la presentazione delle istanze e pubblicazione delle istanze pervenute
Rivedi l'evento di Venerdì 13 giugno "STMICROELECTONICS: PASSA DA AGRATE IL FUTURO INDUSTRIALE DELLA LOMBARDIA E DI TUTTO IL PAESE"
Si tratta di un insetto che non è pericoloso per l’uomo. E’ importante però intervenire per contenere la diffusione e proteggere il patrimonio arboreo.
È partita, anche nel nostro Comune, la campagna di CEM Ambiente S.p.A. contro l'abbandono dei rifiuti. Manifesti e locandine sono già affissi in diversi punti della città e distribuiti anche nelle nostre scuole a tutti i bambini e alle loro famiglie.
Con il kit comunale del plogging i cittadini possono raccogliere quei rifiuti di piccole dimensioni che trovano facendo attività di movimento, come camminare o correre.
Il bilancio demografico della popolazione fornisce i dati aggregati riguardanti il movimento della popolazione residente avvenuto nell’anno 2024: nascite, decessi, trasferimenti di residenza interni, movimento migratorio.
Si pubblicano il calendario delle asciutte primaverili e autunnali 2025 deliberati dal consorzio Est Ticino Villoresi.
Consigli utili e linee guida per difendersi dalle zanzare, e in particolare zanzare tigre, a cura del Ministero della Salute e linee guida dell'Associazione Medici per l’Ambiente ISDE Italia.
Dal 18 novembre 2023 sono attivi 3 distributori automatici per il ritiro dei sacchi codificati obbligatori per la raccolta dei rifiuti: ecuosacco e multipak.