Privati, associazioni e artisti, istituzioni pubbliche, enti morali e sociali
L’Amministrazione comunale mette e a disposizione di privati e associazioni alcune sale riunioni, gestite dall’Ufficio Cultura e Sport secondo un calendario di assegnazione.
E’ possibile richiedere l’utilizzo temporaneo delle seguenti sale comunali:
sala |
indirizzo |
mq |
capienza |
Sala Expo – Cittadella della Cultura |
Via G.M. Ferrario, 53 |
210 |
99 |
Auditorium Rigoni Stern – Cittadella della Cultura |
Via G.M. Ferrario, 53 |
200 |
99 |
Sala riunioni “Piero Brambilla” – Cittadella della Cultura |
Via G.M. Ferrario, 53 |
35 |
30 |
Auditorium Scuole Medie Franco Reitano |
via C. Battisti, 44 |
327 |
99 |
Salone Omate |
Via Riva del Ponte Nuovo, 3 |
65 |
26 |
Sala CSA “Cesare Brambilla” – Centro Sportivo Parco A. Moro |
Via Don L. Cantini, 71 |
45 |
35 |
Comune di Agrate Brianza
La domanda deve essere presentata all' U.R.P. - Ufficio Relazioni col Pubblico in orario di apertura al pubblico o via mail in pdf almeno 15 giorni prima della data richiesta, previa verifica telefonica della disponibilità dei locali richiesti presso l’Ufficio Cultura e Sport
I soggetti interessati devono presentare domanda nella forma di cui al modulo reperibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) o disponibile nella sezione documenti.
Utilizzo temporaneo delle sale comunali per lo svolgimento di un’attività o iniziativa.
Una volta esaminata la domanda da parte dell´Ufficio competente si procede con l‘accoglimento della richiesta il relativo atto di assegnazione, se vi è disponibilità dei locali, o il rifiuto della stessa, in caso contrario
Pagamento della tariffa applicata ai sensi dell’annuale deliberazione di Giunta Comunale relativa all´approvazione delle tariffe per i servizi a domanda individuale.