Propaganda elettorale - Utilizzo sale comunali

Utilizzo sale comunali

Cos'è

Per le riunioni di PROPAGANDA ELETTORALE a partire dal giorno di pubblicazione dei manifesto di convocazione dei comizi elettorali  GIOVEDI’ 25 Aprile 2024 sino a GIOVEDI’ 6 giugno 2024    le sale comunali individuate nell’art. 2 del “Regolamento per l’utilizzo delle sale comunale” sono le seguenti:

c/o il Municipio : SALA Ex-ARCA

c/o la Cittadella della Cultura di Via G. M. Ferrario:
– AUDITORIUM “Mario Rigoni Stern”
– SALA “Piero Brambilla”
– SALA EXPO

c/o le Scuole di Via C. Battisti: AUDITORIUM “Franco Reitano”

c/o Centro Aldo Moro: SALA RIUNIONI

c/o locali di Via Riva del Ponte Nuovo: SALA RIUNIONI

Per le modalità di richiesta e di concessione dell’utilizzo delle sale si rimanda a quanto stabilito dall’art. 5 “Concessione delle sale a scopo di propaganda elettorale” del Regolamento sopracitato e del Foglio Patti e condizioni utilizzo sale comunali.

Al fine di esplicitare il principio della “par condicio” l’assegnazione delle sale sarà settimanale.

Entro le ore 12,00 del mercoledì antecedente il primo giorno a cui fa riferimento la richiesta di utilizzo dovranno pervenire le istanze online per varie richieste che si riferiscono alla settimana successiva.
Le stesse verranno vagliate al fine del rilascio delle autorizzazioni per la sola settimana successiva (dal lunedì alla domenica).
Potranno comunque essere inoltrate richieste di utilizzo sale per tutto il periodo di campagna elettorale e l’assegnazione sarà comunque settimanale.
In caso di richiesta della stessa sala, solo per la prima richiesta si terrà conto dell’ordine di presentazione dell’istanza on line, successivamente si attuerà un criterio di rotazione e/o sorteggio.
Le istanze di utilizza sale dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il Servizio on Line

Istanza denominata : ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 – Domanda per utilizzo sala comunale per propaganda elettorale

link: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1PR003.sto?DB_NAME=n202182&AmbitoBloccato=0&MacroTipoBloccato=119&TipoBloccato=183|34

L’accesso ai servizi online del Comune di Agrate Brianza è possibile con autenticazione (es. SPID,  C.I.E. ecc..)

La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospenderla temporaneamente. Al termine della compilazione, se la procedura è corretta, oltre alla scritta “Dati generali della richiesta – Documenti/Allegati” comparirà la scritta “Invio richiesta”.
La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l’invio. Qualora non venisse visualizzata la ricevuta riportante il numero di protocollo, la data e l’ora di inoltro, la procedura non è andata a buon fine.
Tra gli allegati sono disponibili le ISTRUZIONI per la compilazione e la visualizzazione delle ISTANZE e degli ESITI ON LINE

 

Documenti

Contatti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 10:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona