Segreteria Generale

L'Ufficio si occupa del supporto al funzionamento degli organi istituzionali dell'ente, della gestione degli atti finalizzati alla redazione e stipula dei contratti, dell'accesso agli atti amministrativi dell'Ente.


Competenze

ll servizio Segreteria – Affari generali provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento degli organi istituzionali: Giunta Comunale, Consiglio Comunale, Capigruppo Consiliari.
Cura la convocazione delle sedute di Giunta Comunale, Consiglio Comunale e della Conferenza dei Capigruppo, si occupa della redazione dei verbali di deliberazione di Consiglio e Giunta comunale e della loro pubblicazione.
Svolge una funzione di coordinamento e raccordo delle attività istituzionali tra gli uffici comunali e gli organi politici del Comune.

Fanno capo al Servizio Segreteria Generale si occupa la redazione e la stipula dei contratti e delle convenzioni rogati dal Segretario generale.

L’ufficio si occupa inoltre della predisposizione del bando annuale di cooperazione internazionale e della gestione dei rapporti con il Comune gemellato di Ceska Trebova.

 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Brambilla Simona Paola

Responsabile Settore Affari Generali

Sede principale

Comune di Agrate Brianza

Via San Paolo, 24, 20864

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì
09:00 - 12:00
Accesso libero
Lunedì - Mercoledì - Giovedì
17:00 - 18:00
Accesso libero

Servizi collegati

Documenti collegati

Pagine informative

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 12:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona