Avviso pubblico per la designazione di n. 3 rappresentanti del Comune di Agrate Brianza nel CDA di Assab

Dettagli della notizia

Avviso pubblico con scadenza 23 luglio 2024 per la designazione dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Speciale Servizi di Agrate Brianza - ASSAB

Data di pubblicazione:

12 Luglio 2024

Tempo di lettura:

In ottemperanza a quanto disposto dal provvedimento deliberativo “Indirizzi per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune e del Consiglio Comunale presso Enti, Aziende ed Istituzioni” approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 39 in data 11.07.2024, il Sindaco rende noto che deve essere effettuata la nomina di n. 3 rappresentanti del Comune di Agrate Brianza in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Servizi di Agrate Brianza – ASSAB.

Le proposte di candidatura dovranno pervenire al COMUNE DI AGRATE BRIANZA entro le ore 23.59 di MARTEDI’  23 LUGLIO 2024 esclusivamente in modalità telematica con accesso autenticato nell’area personale dalla Home Page del sito istituzionale – seguendo il percorso “Istanze online” – “Avvio istanze on line” Istanza denominata “2024 Candidatura per la nomina quale componente del CDA dell’Azienda Speciale Servizi di Agrate Brianza”

Il soggetto interessato, in possesso dei requisiti richiesti può presentare la propria candidatura sia per la carica di Presidente che per la carica di compnente nel CDA allegando curriculum vitae formativo e professionale comprovante il possesso dei requisiti richiesti.

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento: 24/07/2024, 00:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona