Bando per la concessione delle civiche benemerenze “Gelso d’Oro” Anno 2024

sono aperti i termini per la presentazione delle candidature alla concessione della civica benemerenza "Gelso d'Oro" per l'anno 2024

26 Febbraio 2024

Le benemerenze sono destinate a persone, Enti, Associazioni o Aziende locali resisi benemeriti per attività e opere svolte nei diversi ambiti della vita civile (espletamento di pubbliche funzioni) e sociali (nel campo del lavoro o delle attività produttive, della cultura o dell’arte, dello sport o della solidarietà, della salvaguardia o della valorizzazione del territorio) onorando con cio’ non solo la propria persona o funzione, ma anche la comunità Agrate Brianza.
La benemerenza consiste nella consegna di:
– Targa con impressa immagine “Gelso d’oro”
– Pergamena di benemerenza
Possono presentare proposte di benemerenza, oltre al Sindaco, Consiglieri Comunali, Assessori, Legali Rappresentanti di Enti, Istituzioni, Associazioni, cittadini, che, per loro conoscenza diretta, siano in grado di segnalare soggetti ritenuti degni di essere pubblicamente riconosciuti meritevoli mediante civica benemerenza.

Le proposte di candidatura dovranno pervenire  entro  Lunedì  27 maggio 2024    esclusivamente in modalità telematica attraverso questo link

Regolamento per la concessione della civica benemerenza ″Gelso D′Oro″

Regolamento per la concessione della Civica Benemerenza ″Gelso D′Oro″