Gara aperta per "locazione immobile comunale sito in piazza "Giardini di Villa d'Adda" destinato a bar"

Bandita gara aperta per la locazione dell'immobile comunale sito in piazza "Giardini di Villa d'Adda" destinato ad uso bar. Termine per la presentazione delle offerte è il 29/04/2024

05 Marzo 2024

Si comunica che è stata lanciata una gara aperta per la locazione dell’immobile di proprietà comunale sito nella piazza “Giardini di Villa d’Adda” destinato ad uso di pubblico interesse – bar.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il lunedì 29/04/2024.

Per presentare le offerte, ulteriori dettagli e documentazione di gara si raccomanda di accedere alla piattaforma Sintel   (identificativo di procedura: 180209143)

Per maggiori informazioni, i documenti di gara sono disponibili anche nel link sottostante.

Documentazione di gara

zip - 4502 kb