Lunedì 26/02/2024 inizieranno i lavori di riqualificazione di piazzetta santa Maria a cui seguiranno, non appena le temperature saranno idonee, i lavori di riasfaltatura di via Ferrario da via IV Novembre a piazza Pasquirolo, finalizzati alla creazione di una zona a 30 km all’ora.
Il parcheggio di piazzetta Santa Maria resterà chiuso per due settimane, condizioni meteo permettendo