Rifiuta l'abbandono: al via la campagna di CEM Ambiente e Comune contro l'abbandono dei rifiuti

Dettagli della notizia

È partita, anche nel nostro Comune, la campagna di CEM Ambiente S.p.A. contro l'abbandono dei rifiuti. Manifesti e locandine sono già affissi in diversi punti della città e distribuiti anche nelle nostre scuole a tutti i bambini e alle loro famiglie.

Data di pubblicazione:

26 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 min

Capillare e incisivo vuole essere infatti l’intervento dell’Amministrazione Comunale contro l’abbandono indiscriminato di rifiuti, concretizzatosi con l’adesione immediata a questa campagna di sensibilizzazione.
RIFIUTA L’ABBANDONO ne è lo slogan.

“L’ABBANDONO DEI RIFIUTI È UNA RICETTA DIFFICILE DA DIGERIRE” è il claim di questa prima uscita, riferita a una pizza prelibata, ma per nulla invitante, poiché ricoperta da tutti quei rifiuti che troppo facilmente vediamo dispersi. Questi ultimi creano quelle bruttissime discariche a cielo aperto che deturpano i nostri paesaggi, non solo esteticamente, ma anche dal punto di vista della salubrità ambientale.

Condividiamo tutti questa campagna dalle immagini forti – ne usciranno altre sulle diverse criticità riscontrate, come i mozziconi di sigaretta e le deiezioni canine – perché si affini molto una certa sensibilità per amore e a tutela della nostra città.

A cura di

Ultimo aggiornamento: 26/03/2025, 09:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona