Si informano i cittadini che, a causa di un improvviso guasto a un componente della caldaia, l’impianto di riscaldamento della scuola di via Battisti (area relativa alla Scuola Secondaria di Primo Grado e alle classi IV e V della Scuola Primaria) non è attualmente funzionante.
Le temperature particolarmente basse non permettono di garantire condizioni adeguate per lo svolgimento delle attività didattiche e gli interventi eseguiti in data odierna non hanno dato gli esiti sperati.
Per motivi di sicurezza e per la tutela del benessere degli alunni, la scuola resterà quindi chiusa dal giorno 26/11/2025 fino a data da destinarsi, al fine di consentire l’intervento tecnico di riparazione e il ripristino del corretto funzionamento dell’impianto.
La cittadinanza verrà aggiornata tempestivamente sugli eventuali sviluppi e sulla riapertura dell’istituto, non appena sarà possibile assicurare un ambiente confortevole e sicuro.
In allegato l’ordinanza che è stata recapitata ufficialmente alle scuole, in modo da consentire la comunicazione alle famiglie interessate.