Cultura - Sport - Tempo Libero
UFFICIO
Privati, associazioni e artisti, istituzioni pubbliche, enti morali e sociali
L’Amministrazione comunale mette e a disposizione di privati e associazioni alcune sale riunioni, gestite dall’Ufficio Cultura e Sport secondo un calendario di assegnazione.
E’ possibile richiedere l’utilizzo temporaneo delle seguenti sale comunali:
sala |
indirizzo |
mq |
capienza |
Sala Expo – Cittadella della Cultura |
Via G.M. Ferrario, 53 |
210 |
99 |
Auditorium Rigoni Stern – Cittadella della Cultura |
Via G.M. Ferrario, 53 |
200 |
99 |
Sala riunioni “Piero Brambilla” – Cittadella della Cultura |
Via G.M. Ferrario, 53 |
35 |
30 |
Auditorium Scuole Medie Franco Reitano |
via C. Battisti, 44 |
327 |
99 |
Salone Omate |
Via Riva del Ponte Nuovo, 3 |
65 |
26 |
Sala CSA “Cesare Brambilla” – Centro Sportivo Parco A. Moro |
Via Don L. Cantini, 71 |
45 |
35 |
Comune di Agrate Brianza
La domanda deve essere presentata all' U.R.P. - Ufficio Relazioni col Pubblico in orario di apertura al pubblico o via mail in pdf almeno 15 giorni prima della data richiesta, previa verifica telefonica della disponibilità dei locali richiesti presso l’Ufficio Cultura e Sport
I soggetti interessati devono presentare domanda nella forma di cui al modulo reperibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) o disponibile nella sezione documenti.
Utilizzo temporaneo delle sale comunali per lo svolgimento di un’attività o iniziativa.
Una volta esaminata la domanda da parte dell´Ufficio competente si procede con l‘accoglimento della richiesta il relativo atto di assegnazione, se vi è disponibilità dei locali, o il rifiuto della stessa, in caso contrario
Pagamento della tariffa applicata ai sensi dell’annuale deliberazione di Giunta Comunale relativa all´approvazione delle tariffe per i servizi a domanda individuale.
UFFICIO
Formato PDF (0.94 MB)
Formato PDF (0.03 MB)
Formato PDF (0.04 MB)
Formato PDF (0.11 MB)
Formato PDF (0.12 MB)
Formato PDF (0.12 MB)
Formato PDF (0.14 MB)
Formato PDF (0.09 MB)
TELEFONO