Ville aperte in Brianza 2024

Trame di bellezza

29 settembre

Visite guidate dedicate, itinerari tematici ed eventi speciali a ingresso gratuito o con un biglietto a costo accessibile e condiviso

Cos'è

Il tradizionale appuntamento con le visite guidate nei luoghi di interesse architettonico e artistico della Brianza, al quale il Comune di Agrate aderisce con l’organizzazione, per la giornata di domenica 29 settembre 2024, di visite guidate e itinerari, a titolo gratuito, sul territorio:
. visite guidate alla Collezione permanente “L’incontro” dedicata al Maestro Bontempi, previste alle ore 10 e alle ore 14,30;
– itinerario denominato “Homate History”, un tour guidato alla scoperta di luoghi di interesse storico della frazione di Omate, in collaborazione con il Fondo della Memoria e organizzato su due turni alle ore 11 e alle ore 16.

Per procedere alle prenotazioni on line, accedere al sito www.villeaperte.info

Set
Inizio ore 10:00