Bando per l'assegnazione di Borse di Studio per il sostegno nell'acquisto di libri di testo Scuola Secondaria di Primo Grado a.s. 2024/2025

A supporto dei nuclei familiari degli studenti residenti in Agrate Brianza che nell'anno scolastico 2024/2025 frequentano la scuola secondaria di primo grado in un istituto statale o paritario. Scadenza: 4 novembre 2024 ore 12.00.

23 Settembre 2024

È in pubblicazione il Bando per l’assegnazione di borse di studio per il sostegno nell’acquisto di libri di testo a supporto dei nuclei familiari degli studenti residenti in Agrate Brianza che nell’anno scolastico 2024/2025 frequentano la scuola secondaria di primo grado in un istituto statale o paritario.

Termine per la presentazione delle candidature: LUNEDI’ 4 NOVEMBRE 2024 ore 12.00.

In allegato il bando e l’informativa.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA

La domanda potrà essere presentata sulla pagina “Servizi On-Line” accedendo con SPID o le altre forme di autenticazione digitale oppure cliccando direttamente qui.

NOTA BENE

La firma digitale non è SPID, quindi dopo l’accesso selezionare “I documenti non verranno firmati digitalmente” se non si è in possesso di firma digitale.

NOTA BENE 2

L’istanza è composta da n. 3 sezioni:

• Dati generali della richiesta
  • Documenti/Allegati
  • Invio richiesta

Se non si procede all’invio dell’istanza, la domanda non sarà presa in carico dall’ufficio.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2024, 09:54