Avviso manifestazione di interesse per la concessione di spazi della scuola primaria Trivulzio di Omate per l’organizzazione di un camp sportivo estivo

Presentazione delle domande entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16/04/2024

04 Aprile 2024

Si rende noto che il Comune di Agrate Brianza intende acquisire manifestazioni di interesse finalizzate alla concessione in comodato d’uso gratuito degli spazi esterni e del locale palestra della scuola primaria Trivulzio di Omate per l’organizzazione, da parte di associazioni sportive attive sul territorio comunale, di un Camp Sportivo Estivo, per la prosecuzione della pratica sportiva nel periodo estivo, rivolto agli iscritti alla scuola primaria e secondaria di primo grado a.s. 2023/2024.

Il Comune di Agrate Brianza mette a disposizione delle associazioni sportive attive sul territorio comunale gli spazi esterni e il locale palestra della scuola primaria Trivulzio di Omate, in comodato d’uso gratuito, nell’arco di tempo compreso tra il 10 giugno e il 29 giugno  2024 per l’organizzazione di un Camp Sportivo Estivo a cura diretta e integrale delle stesse associazioni sportive.

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE

Sono ammessi a partecipare alla manifestazione di interesse le associazioni sportive attive sul territorio comunale che abbiano i seguenti requisiti:

• Essere iscritte al Registro delle libere forme associative del Comune di Agrate Brianza;
  • Avere aderito al Centro Sportivo Agratese (CSA);

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse corredata dalla proposta progettuale in formato digitale entro e non oltre le ore 12 del giorno 16/04/2024, a pena di esclusione, con le seguenti modalità:

• per posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it
  • consegnando direttamente all’ufficio protocollo

Le proposte progettuali devono riportare nella descrizione dell’oggetto: Avviso pubblico – Manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito degli spazi esterni e del locale palestra della scuola primaria Trivulzio di Omate per l’organizzazione, da parte di soggetti privati, di un Camp Sportivo Estivo rivolto agli iscritti della scuola primaria e secondaria di primo grado per l’anno 2024.

La richiesta di utilizzo degli spazi deve essere presentata esclusivamente tramite l’apposito modulo  Allegato 1) al presente avviso.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 12:05