Bando per l'assegnazione di borse di studio per merito a.s. 2023/2024

A studenti residenti in Agrate Brianza che nell'a.s. 2023/2024 hanno conseguito il Diploma di Scuola Secondaria di Primo o Secondo Grado in istituti statali o paritari e a studenti che nel 2023 hanno conseguito la laurea di primo livello o magistrale.

24 Giugno 2024

E’ in pubblicazione il Bando 2024 per l’assegnazione di borse di studio per merito a studenti residenti in Agrate Brianza che nell’a.s. 2023/2024 hanno conseguito il Diploma di scuola secondaria di Primo Grado o il Diploma quinquennale di scuola secondaria di Secondo Grado in istituti statali o paritari e a studenti residenti in Agrate Brianza che nell’annualità 2023 hanno conseguito la laurea di primo livello o la laurea magistrale (sessione di laurea ricompresa tra l’1.1 e il 31.12.2023).

Termine per la presentazione delle candidature: VENERDì 6 SETTEMBRE 2024 ore 12.00.

In allegato il bando e l’informativa.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA

La domanda potrà essere presentata sulla pagina “Servizi On-Line” accedendo con SPID o con le altre modalità di identificazione digitale previste cliccando direttamente qui.

NOTA BENE

La firma digitale non è SPID, quindi dopo l’accesso selezionare “I documenti non verranno firmati digitalmente” se non si è in possesso di firma digitale.

NOTA BENE 2

L’istanza è composta da n. 3 sezioni:

• Dati generali della richiesta
  • Documenti/Allegati
  • Invio richiesta

Se non si procede all’invio dell’istanza, la domanda non sarà presa in carico dall’ufficio.

BORSE DI STUDIO PER ACQUISTO LIBRI: INFORMATIVA

Il bando di borsa di studio finalizzato all’acquisto di libri e rivolto agli studenti che frequenteranno la scuola secondaria di primo grado nell’a.s. 2024/2025, sarà pubblicato il 23.09.2024 e opportunamente pubblicizzato sul sito istituzionale del Comune e all’Albo pretorio.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2024, 12:01