Online il nuovo sito comunale nella veste PNRR

Data di pubblicazione:

31 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

E’ online il nuovo sito web del Comune di Agrate Brianza, realizzato secondo le linee guida di design per i siti internet ed i servizi digitali della Pubblica Amministrazione.

Il Comune di Agrate Brianza ha aderito alla misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” per fornire ai propri cittadini un servizio di qualità.

Attraverso l’adozione di precisi standard di design grafico e di navigazione dei contenuti il sito offre la possibilità di accedere facilmente alle informazioni.

I contenuti del sito internet dell’Ente sono organizzati in:

• Amministrazione:  in quest’area si trovano le informazioni relative alla gestione dell’ente, sia dal punto di vista politico che amministrativo, ed i riferimenti di contatto di Settori ed Uffici;
  • Argomenti: sono le “parole chiave” grazie alle quali è possibile ricercare i contenuti all’interno del sito dell’Ente.
  • Notizie ed Eventi: attraverso questa sezione il cittadino è costantemente aggiornato  sulle novità del Comune di Agrate Brianza.
  • Segnalazioni, Contatti e Faq: per completare il servizio di assistenza e comunicazione diretta con l’Ente

Ultimo aggiornamento: 15/03/2024, 13:15