Pubblicità a mezzo volantinaggio

Pubblicità mediante volantinaggio

A chi ha la necessità di svolgere attività di pubblicità mediante volantinaggio

Autorizzazione allo svolgimento di attività di pubblicità mediante volantinaggio

- Presentare la richiesta tramite il servizio online

E' necessario presentare:

• copia del volantino, dépliant, brochure, altro oggetto del volantinaggio.
  • N. 2 marche da bollo € 16,00.

L'autorizzazione allo svolgimento di attività di pubblicità mediante volantinaggio

L’autorizzazione viene comunque rilasciata dal competente ufficio comunale entro massimo il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa domanda.

Presentazione

L'istanza deve essere presentata almeno 10 giorni prima della data prevista per la diffusione del messaggio pubblicitario.

- Pagamento del canone patrimoniale, di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria sarà calcolato dall’Ente preposto e successivamente comunicato all’Utente.

- N. 2 marche da bollo € 16,00;

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024, 10:19