Servizi scolastici a.s. 2024/2025

Iscrizioni online aperte fino al 1 luglio 2024 ore 12:00

20 Maggio 2024

Sono aperte le iscrizioni online ai servizi scolastici di refezione, trasporto e pre post scuola per l’anno scolastico 2024-2025.

REFEZIONE SCOLASTICA

L’iscrizione è obbligatoria solo:

• per gli alunni che frequenteranno le prime classi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado iscritti al tempo prolungato, se previsto;
  • per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado che intendono iscriversi al servizio mensa facoltativo.

TRASPORTO SCOLASTICO e PRE POST SCUOLA

Per i servizi di trasporto scolastico e pre post scuola, l’iscrizione va presentata da TUTTI gli utenti interessati.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione si effettua online sul portale del Comune tramite accesso con credenziali SPID/CIE

Puoi accedere all’iscrizione cliccando direttamente qui

Il termine ultimo per la presentazione delle iscrizioni è fissato per il giorno 1 luglio 2024 alle ore 12:00