A tutti i Cittadini
L’accesso agli atti consente a chiunque abbia un interesse legittimo e motivato, di visionare gli atti dell’amministrazione comunale.
Comune di Agrate Brianza
La richiesta di accesso, per tutta la documentazione che non sia già disponibile autonomamente sul sito dell´Amministrazione, deve essere inoltrata compilando apposito modulo. Il modulo di accesso agli atti deve essere compilato in tutte le sue parti precisando i dati relativi all´identità del richiedente. Deve specificare altresì se la documentazione richiesta dovrà essere prodotta in copia o in visione.
E’ necessario presentare il modulo di richiesta, completo di tutti gli allegati, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (per la consegna della documentazione non è necessario prendere appuntamento) o inviarlo via PEC all’indirizzo comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it
La documentazione richiesta
Non appena disponibile la documentazione,
Comunque entro 30 giorni dalla data di protocollo, il richiedente verrà contattato per il ritiro, previo eventuale pagamento dovuto.
Le fotocopie di atti e documenti hanno un costo, attualmente stabilito con delibera di Giunta Comunale pari a: