Si rende noto che il Comune di Agrate Brianza, con determina 647 del 21/08/2023, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs 36/2023, ha approvato il noleggio di un bagno chimico con annesso servizio di consegna, manutenzione, pulizia e smontaggio finale per la durata stimata in 24 mesi a servizio della palestra del Parco A. Moro in attesa della realizzazione del lotto 2 che comprende servizi e spogliatoi.
Visto che il noleggio attualmente in corso scade il 10 settembre 2025 e considerato che si rende necessario, in attesa della realizzazione del lotto 2, dotare comunque la struttura sportiva di un bagno a servizio delle attività da svolgersi il Comune di Agrate Brianza, intende ricorrere ad un’indagine conoscitiva, svolta in modalità telematica sulla piattaforma “Sintel” di ARIA Spa, finalizzata all’individuazione di un operatore per l’affidamento del servizio in oggetto.
Il contratto avrà ad oggetto il servizio di locazione di un box monoblocco per wc mobile a norma per l’utilizzo da parte di persone disabili. Il box potrà essere collegato alla rete elettrica e di adduzione acqua ma non alla rete fognaria.
Al fine di partecipare è necessario collegarsi al sito web www.sintel.regione.lombardia.it, ID procedura 203711298, entro e non oltre il 13/07/2025 ore 18.00