Avviso pubblico per l’attuazione degli interventi in favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità – Misura B2 anno 2025

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’attuazione degli interventi in favore di persone anziane e non autosufficienti e persone con disabilità – di cui al Fondo Nazionale per le non autosufficienze 2024 – DGR 3719/2024- Misura B2 anno 2025

Data di pubblicazione:

31 Marzo 2025

Tempo di lettura:

La Misura B2 prevede interventi di sostegno e supporto alla persona fragile e alla sua famiglia, per garantirne la permanenza nel suo domicilio e nel suo contesto di vita.

In allegato l’avviso con tutte le informazioni sulla misura, i destinatari e le modalità di presentazione della domanda.

I cittadini che vorranno accedere alla misura dovranno presentare istanza esclusivamente in via telematica attraverso il portale https://www.sportellosi.offertasociale.it/ a partire dalle ore 08,00 del 01.04.2025 fino al 18.05.2025 ore 22.00. Gli sportelli Si sono disponibili ad aiutare i cittadini nella compilazione telematica (vedere locandina allegata).

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025, 15:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona