Bando per finanziamento progetti di cooperazione con paesi in via di sviluppo o colpiti da conflitti armati - Anno 2024.

sono aperti i termini per la presentazione delle domande di finanziamento per progetti di cooperazione con paesi in via di sviluppo o colpiti da conflitti armati - Anno 2024

27 Marzo 2024

E’ indetto un concorso per finanziare progetti finalizzati alla cooperazione con paesi in via di sviluppo o paesi colpiti da conflitti armati – anno 2024.

Soggetti destinatari del finanziamento:
1. I gruppi, Enti e le Associazioni di volontariato residenti sul territorio agratese, anche consorziati tra loro, che con la loro attività sostengono e finanziano progetti di cooperazione con paesi in via di sviluppo o che hanno effettuato nell’ultimo anno iniziative di promozione, diffusione e sensibilizzazione nel territorio comunale sui temi della pace o della solidarietà.
2. I gruppi, Enti e le Associazioni di volontariato non residenti sul territorio agratese, anche consorziati tra loro, ma che abbiano tra gli iscritti operatori e volontari residenti in Agrate e che con la loro attività sostengono e finanziano progetti di cooperazione con paesi in via di sviluppo o che hanno effettuato nell’ultimo anno iniziative di promozione, diffusione e sensibilizzazione nel territorio comunale sui temi della pace o della solidarietà.
3. Tutte le organizzazioni non governative riconosciute dal Ministero Affari Esteri in base alla L. 49/1987 e che nel contempo abbiano già maturato o stiano maturando progetti di cooperazione (O.N.G.)

Importo stanziato in bilancio : € 5.000,00.=

La domanda corredata dei relativi allegati, sottoscritta dal legale rappresentante dei gruppi, enti e associazioni, dovrà pervenire come di seguito e utilizzando la apposita modulistica, entro

entro Martedì 28 maggio 2024

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, utilizzando il servizio disponibile nella sezione home-page del sito www.comune.agratebrianza.mb.it “SERVIZI ONLINE” – Istanze online _ Avvio Istanze on-line – Segreteria “Domanda presentazione progetti riguardo ad iniziative di solidarietà e cooperazione internazionale anno 2024”

L’accesso ai servizi online del Comune di Agrate Brianza è possibile direttamente con SPID o con C.I.E.
Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio.
Con le credenziali per l’accesso ai servizi online o con SPID e/o CIE scegliere tra l’elenco delle istanze online sotto la voce “SEGRETERIA” : “Domanda presentazione progetti riguardo ad iniziative di solidarietà e cooperazione internazionale anno 2024”.

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024, 09:53