Si informa che al 31/12/2025 scadono tutte le attuali assegnazioni degli orti comunali siti ad Agrate Brianza, in Via Madre Bucchi. In base al vigente regolamento, gli orti verranno riassegnati per gli anni dal 2026 al 2033.
Tutti i cittadini interessati dovranno presentare domanda di assegnazione di orto comunale entro il giorno 10/11/2025.
Requisiti:
- Essere pensionato/a, casalingo/a o disoccupato/a ed avere almeno 60 anni;
- Essere residente nel Comune di Agrate Brianza;
- Non avere in uso o in possesso, a qualsiasi titolo, appezzamenti di terreno coltivabili, nel Comune di Agrate Brianza e/o nei comuni limitrofi.
Il modulo da compilare per la presentazione della domanda è disponibile in allegato e presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) del Comune, e va consegnato in una delle seguenti modalità:
– a mano all’URP
– oppure via email a servizisociali@comune.agratebrianza.mb.it, con la copia di un documento di identità.
Per ogni ulteriore dettaglio si veda l’avviso pubblico allegato.