Ai residenti nelle vie ricadenti nella Zona a Traffico Limitato e i titolari di attività commerciali che hanno disponibilità a qualsiasi titolo di posti auto.
A chiunque che per motivate esigenze necessita di transitare nella ZTL
Il pass per residenti e/o titolari di attività consente il transito nelle vie della ZTL per accedere a parcheggi privati o alle proprie attività.
Il pass temporaneo consente il solo transito nelle vie della ZTL e alla scadenza il pass perde validità.
Viene rilasciato un numero di autorizzazione unico a cui sono abbinate le targhe dei veicoli indicate nel modulo di richiesta;
I veicoli devono essere intestati all’avente titolo per formalizzare la richiesta, nel caso di auto aziendali è richiesta dichiarazione della società di uso esclusivo del veicolo.
è onere del richiedente comunicare al Comando di Polizia Locale eventuali variazioni.
L’autorizzazione deve essere esposta in modo ben visibile sul parabrezza del veicolo onde consentire la verifica da parte degli agenti di Polizia Locale preposti al controllo.
Comune di Agrate Brianza
Al fine del rilascio del “pass residenti e/o titolari di attività commerciali” o del "pass temporaneo" è necessario compilare il modulo di richiesta, allegando copie delle carte di circolazione dei veicoli indicati nel modulo.
La richiesta può essere presentata direttamente al Comando di Polizia Locale nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12
È possibile inoltrare la richiesta anche attraverso il servizio di istanze on line
Il modulo di richiesta allegato e la carta di circolazione del veicolo per cui chiedere l'autorizzazione
Un'autorizzazione al transito in ZTL riservata ai Residenti della Zona a Traffico Limitato o ai titolari di attività commerciali o una autorizzazione temporanea al transito nella ZTL.
Il rilascio è immediato alla presentazione della richiesta.
Immediato
Nessun costo
Codice della Strada