Modulo segnalazioni e/o reclami

  • Servizio attivo

Modulo segnalazioni e/o reclami


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Il cittadino può inoltrare segnalazioni al Comune in merito all’esistenza di disservizi o problematiche, oppure per dare suggerimenti.

Copertura geografica

Comune di Agrate Brianza

Come fare

L’utente in varie forme (singolo o associato) presenta il reclamo-suggerimento in forma verbale o scritta (non verranno accettati reclami anonimi):

Direttamente : presentandosi personalmente all’U.R.P. e compilando il modulo predisposto .

Oppure mandarlo via e-mail, per telefono, su modulo predisposto via internet.

Cosa serve

E’ necessario presentare il modulo di richiesta, completo di tutti gli allegati, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (per la consegna della documentazione non è necessario prendere appuntamento) oppure mandarlo via e-mail, via fax, per telefono, su modulo predisposto via internet

Cosa si ottiene

La presa in carico del reclamo

Tempi e scadenze

La segnalazione e/o reclamo viene inoltrata entro le 24 ore all´ufficio competente.

Quanto costa

Nessun costo

Accedi al servizio

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 29/11/2023, 10:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona