Modulo segnalazioni e/o reclami

Modulo segnalazioni e/o reclami

A tutti i cittadini

Il cittadino può inoltrare segnalazioni al Comune in merito all’esistenza di disservizi o problematiche, oppure per dare suggerimenti.

Comune di Agrate Brianza

L’utente in varie forme (singolo o associato) presenta il reclamo-suggerimento in forma verbale o scritta (non verranno accettati reclami anonimi):

Direttamente : presentandosi personalmente all’U.R.P. e compilando il modulo predisposto .

Oppure mandarlo via e-mail, per telefono, su modulo predisposto via internet.

E’ necessario presentare il modulo di richiesta, completo di tutti gli allegati, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (per la consegna della documentazione non è necessario prendere appuntamento) oppure mandarlo via e-mail, via fax, per telefono, su modulo predisposto via internet

La presa in carico del reclamo

La segnalazione e/o reclamo viene inoltrata entro le 24 ore all´ufficio competente.

Nessun costo

Ultimo aggiornamento: 29/11/2023, 10:18