UFFICIO
PASS residenti Via Verdi e Via Puccini
Il pass consente la sosta in deroga al disco orario di 2 ore posto in Via Verdi e Via Puccini.
A chi è rivolto
Ai solo residenti di Via Verdi dal civico 33 al civico 62 e i residenti di Via Puccini
Descrizione
Il pass consente la sosta in deroga al disco orario di 2 ore posto in Via Verdi e Via Puccini.
I pass sono rilasciati a nucleo familiare e per la quantità di auto eccedente il numero di box a disposizione del nucleo familiare;pertanto, chi possiede una sola auto e un box non avrà diritto.
Viene rilasciato un numero di autorizzazione unico a cui sono abbinate le targhe dei veicoli indicate nel modulo di richiesta;
I veicoli devono essere intestati all’avente titolo per formalizzare la richiesta, nel caso di auto aziendali è richiesta dichiarazione della società di uso esclusivo del veicolo.
è onere del richiedente comunicare al Comando di Polizia Locale eventuali variazioni.
L’autorizzazione deve essere esposta in modo ben visibile sul parabrezza del veicolo onde consentire la verifica da parte degli agenti di Polizia Locale preposti al controllo.
Copertura geografica
Comune di Agrate Brianza
Come fare
Al fine del rilascio del pass è necessario compilare il modulo di richiesta allegando copie delle carte di circolazione dei veicoli indicati nel modulo.
La richiesta può essere presentata direttamente al Comando di Polizia Locale nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Cosa serve
Il modulo di richiesta allegato e la carta di circolazione del veicolo per cui chiedere l'autorizzazione
Cosa si ottiene
Un PASS per la sosta in deroga al disco orario di 2 ore.
Tempi e scadenze
Il rilascio è immediato alla presentazione della richiesta.
Quanto costa
Nessun costo
Accedi al servizio
Documenti
Formato PDF (0.25 MB)
Condizioni di servizio
Contatti
Unità Organizzativa responsabileContenuti correlati
-
Amministrazione -
Servizi -
Documenti - Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate
- Regolamento per l'utilizzo di impianti di videosorveglianza del territorio
- Regolamento gruppo comunale volontari di Protezione Civile
- Regolamento comunale per la tutela del benessere degli animali
- Vedi altri 1
-
Notizie