Sono aperte le iscrizioni al Centro Prima Infanzia "Il Ponticello" anno scolastico 2024/2025

09 Febbraio 2024

Il Centro Prima Infanzia è un servizio socio – educativo rivolto prioritariamente ai bambini e bambine dai 12 ai 36 mesi residenti ad Agrate.
E’ aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (senza somministrazione del pranzo), dal mese di ottobre al mese di giugno di ogni anno.
Il servizio verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 14 bambini iscritti a tempo pieno equivalente.
“Il Ponticello” è situato ad Agrate Brianza, in via don Gnocchi 20, presso la scuola dell’Infanzia, all’interno di un’aula appositamente allestita e dedicata a questo servizio, l’Aula Rosa.

Sono in corso le procedure per l’individuazione del gestore del servizio, a partire dall’anno educativo 2024/2025.

Le iscrizioni si raccolgono fino al 31.05.2024. Le iscrizioni che perverranno successivamente al periodo indicato verranno accolte in ordine cronologico di presentazione.

Per le domande raccolte fino al 31.05.2024 viene data la precedenza all’inserimento:
• dei bambini residenti nel Comune di Agrate Brianza
• dei bambini che nell’anno educativo successivo frequenteranno la scuola dell’infanzia (bambini indicativamente in età 24-36 mesi);
• dei bambini già frequentanti il centro
• dei bambini segnalati dal Servizio sociale comunale o dai pediatri.

Alle famiglie è richiesto il pagamento di una retta mensile di frequenza, il cui importo varia in relazione al numero di giorni frequentati ed alla attestazione ISEE del nucleo familiare.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile:
• mandare una mail a ponticello.cpiagrate@coopaeris.it
• contattare il numero 345 8327503 via sms o whatsapp

In allegato il regolamento, le tariffe, la carta dei servizi e la brochure di presentazione del servizio.

Ultimo aggiornamento: 09/02/2024, 10:19