Polizia Locale
UFFICIO
Titolari di attività commerciale che intendono essere inseriti della lista dei partecipanti al mercato settimanale di Agrate Brianza o della frazione di Omate in qualità di spuntisti
L’iscrizione alla lista di spunta viene registrata dal Servizio Polizia Locale con validità dalla data di presentazione della domanda completa in tutti i suoi elementi;
Le assenze verranno conteggiate come previsto dall’Art. 22 c.3 e c.4 del Regolamento Comunale approvato dal Consiglio Comunale con atto n. 84 in data 04.12.2008
A partire dal 01-11-2025 il versamento relativo al canone mercatale della spunta settimanale del mercato dovrà essere effettuato mediante la ricarica di una tessera elettronica.
La richiesta / ricarica della tessera dovrà avvenire tramite il sito della San Marco S.p.A. www.sanmarcospa.it (vedi nota informativa)
Gli itineranti, non inseriti nella lista della spunta dovranno effettuare, nella stessa modalità di cui sopra, il pagamento del canone dovuto nella stessa giornata in cui si presentano al mercato, gli operatori del mercato verificheranno l’avvenuto versamento della somma dovuta.
Comune di Agrate Brianza
L’iscrizione viene formalizzata con la presentazione dell’istanza il cui modulo è reperibile sul sito istituzionale comune.agratebrianza.mb.it nella sezione Modulistica del Settore Polizia Locale.
La richiesta può essere inoltrata all’indirizzo pec del comune comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it
oppure può anche essere presentata all’ufficio URP del comune negli orari di apertura pubblicati sul sito istituzionale
Iscrizione al registro delle spunte
L’iscrizione decorre dalla data di presentazione della domanda di ammissione alla spunta
UFFICIO
Formato PDF (0.33 MB)
Formato PDF (0.27 MB)