Soggetti che intendono intraprendere interventi edilizi riconducibili all’attività edilizia libera ai sensi dell'art. 6 D.P.R. 06.06.2001 n. 380 e s.m.i.
Fatte salve le prescrizioni degli strumenti urbanistici comunali, e comunque nel rispetto delle altre normative di settore aventi incidenza sulla disciplina dell’attività edilizia e, in particolare, delle norme antisismiche, di sicurezza, antincendio, igienico – sanitarie, di quelle relative all’efficienza energetica, nonché delle disposizioni contenute nel codice dei beni culturali e del paesaggio, di cui al D.Lgs. 22.01.2004 n. 42, i seguenti interventi sono eseguiti senza alcun titolo abilitativo:
Comune di Agrate Brianza
Compilare il modulo di richiesta in ogni sua parte allegando i documenti richiesti presentandolo all’Ufficio Relazioni con il Pubblico URP ( per la consegna della documentazione non è necessario prendere appuntamento) o inviandolo via PEC all’indirizzo comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it
Trattasi di comunicazione facoltativa che non prevede pertanto titoli di assenso del Comune agli interventi edilizi in progetto.
La disamina dei contenuti dell’istanza e la completezza documentale da parte dal competente ufficio comunale avvengono entro il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa domanda
Nessun costo